Come comprare

 

COME ORDINARE:

per acquistare filati dal mio sito è sufficiente che mi scrivi CODICE e  PESO dei filati che hai scelto

Puoi scrivermi su info@filationlinepregiati.itsu whatsapp  (Rispondo dopo le ore 18:30)

I pesi indicati sono sempre al netto dei coni. Se la rocca è di un peso superiore a quello che ti serve la posso dividere e darti la quantità che ti occorre a condizione che il peso che mi rimane sia almeno 500gr (rocche inferiori a 500gr sono poco vendibili). Fanno eccezione gli stock e i filati in offerta, non sono divisibili.

Gli stock e i filati che vedi sono tutti disponibili ma poiché rispondo in ordine cronologico devo verificarne la disponibilità. Ti manderò un preventivo dettagliato. Potrai modificare (togliere o aggiungere) quello che vuoi fino a quando l’ordine non sarà come vuoi tu. A quel punto potrai comunicarmi il tuo indirizzo e procedere con il pagamento.

 

TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATI:

  • BONIFICO
  • PAYPAL
  • POSTAGIRO
  • RICARICA POSTE PAY AZIENDALE
  • CONTRASSEGNO +3,70€ fino ad un importo max di 350€

Ti manderò i dati per il pagamento insieme al preventivo. Appena riceverò l’accredito spediò con corriere , ti comunicherò il codice per la tracciabilità e potrai seguire la tua spedizione on line in tempo reale.

TEMPI DI CONSEGNA:

La consegna è prevista entro 6 giorni lavorativi dopo quello della partenza ma nella maggior parte dei casi  sono sufficienti 1-2 giorni per il nord e centro Italia e 2-3 giorni per il sud e le isole.

Problematiche legate a scioperi, agitazioni, eventi atmosferici avversi o altre casistiche imprevedibili potrebbero causare rallentamenti di diversi giorni rispetto alla regolare tempistica di gestione degli ordini del corriere, indipendenti dalla mia volontà.

SPESE DI SPEDIZIONE:

 Le spese di spedizione sopra elencate si intendono solo per l’Italia. Per ZONE DISAGIATE verrà calcolata la tariffa di volta in volta.

RESI:

Se per qualsiasi motivo la merce non fosse di tuo gradimento me la puoi rispedire entro 30 giorni dalla ricezione e scegliere se sostituirla con altri articoli o avere un rimborso che avverrà entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Non sono rimborsabili le spese di spedizione. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
Non verranno rimborsati filati già utilizzati o su cui sono state chieste delle lavorazioni personalizzate.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva